Posted on Lascia un commento

Acquista Presentazione della replica della borsa a tracolla Raucci di Gucci

Gucci ha ora un secondo capo di stile, e sembra che  Acquista la tracolla Gucci non possa fare nulla. Alessandro Michele ha sfornato borsetta hit dopo hit, immergendosi regolarmente nei dati di Gucci per riportare i classici. mentre l’amore per il marchio è stato al centro e al centro della linea moderna di Gucci, per l’autunno inverno 2018 una nuova borsa ha rubato lo spettacolo. Incontro: la borsa a spalla media   Borsa a tracolla gucci verde chiaro  Rajah. eccezionalmente dignitoso e follemente chic, questa borsa è sinceramente un’opera d’arte.

una delle cose che mi piacciono molto dell’estetica moderna di  copia la borsa di gucci e del percorso creativo generale di Michele, è il mix di fattori. Non ci sono più regole in termini di stile, e adoro la giustapposizione di mixare abiti eleganti e superbi con la moda streetwear, e Gucci lo fa così bene. Questa borsa è elegante, ma quando abbinata a pezzi casual più grandi offre comunque un’atmosfera cool, e sinceramente mi piace che questo possa essere indossato vestito o vestito.

La tracolla Rajah, proposta per l’autunno inverno 2018, mescola nuovi elementi con informazioni convenzionali. La forma, come le borse molto in voga di  copia la borsa di gucci e di diversi designer, è di ispirazione retrò e funziona come un nuovo emblema, che unisce due elementi distintivi. The Horsebit e Interlocking G si uniscono per dar forma a questo incredibilmente hardware “ Borsa a tracolla Gucci “. Una testa di tigre di cristallo adorna anche la parte anteriore di questa borsa con patta, che è stata stimolata con l’ausilio di una spilla vintage di Hattie Carnegie, che è diventata una mitica designer di anelli negli anni Venti-Cinquanta.

La splendida versione precisa e terrificante è un vero e proprio spettacolo e sono rimasto affascinato da quanto è diventato rosa. Si vende al dettaglio per $ 22.000, che è piuttosto ripida per una borsa a tracolla! Per una scelta più sensata, abbiamo anche dato un’occhiata alla versione interamente in pelle, che è diventata bellissima in bordeaux e sarà la borsa che a mio avviso voglio possedere q4. La pelle è notevolmente facile e tiene bene l’ombra. Sto amando i toni gioiello profondi per l’autunno e mi piace il modo in cui il Borgogna è apparso lungo il mio look tutto nero.

La tracolla Medium  acquista una borsa gucci Rajah ha una tracolla in serie che può essere indossata con diversi metodi, come dimostrato. Sembra portarsi mano delicata mentre il cinturino è raddoppiato, ma per le funzioni di praticità può anche essere indossato sopra la spalla o il telaio. Questa borsa con patta ha una chiusura metallica chiusa, mentre all’interno c’è una tasca con cerniera e una tasca a fessura. Per una borsa di medie dimensioni l’interno è abbastanza spazioso, ed è solo abbastanza dipendente. Con dimensioni di base di 10,5 “W x 6,5” H x 2,5 “D, la dimensione è ideale per l’uso quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *