Posted on Lascia un commento

Acquista Presentazione della replica della borsa a tracolla Raucci di Gucci

Gucci ha ora un secondo capo di stile, e sembra che  Acquista la tracolla Gucci non possa fare nulla. Alessandro Michele ha sfornato borsetta hit dopo hit, immergendosi regolarmente nei dati di Gucci per riportare i classici. mentre l’amore per il marchio è stato al centro e al centro della linea moderna di Gucci, per l’autunno inverno 2018 una nuova borsa ha rubato lo spettacolo. Incontro: la borsa a spalla media   Borsa a tracolla gucci verde chiaro  Rajah. eccezionalmente dignitoso e follemente chic, questa borsa è sinceramente un’opera d’arte.

una delle cose che mi piacciono molto dell’estetica moderna di  copia la borsa di gucci e del percorso creativo generale di Michele, è il mix di fattori. Non ci sono più regole in termini di stile, e adoro la giustapposizione di mixare abiti eleganti e superbi con la moda streetwear, e Gucci lo fa così bene. Questa borsa è elegante, ma quando abbinata a pezzi casual più grandi offre comunque un’atmosfera cool, e sinceramente mi piace che questo possa essere indossato vestito o vestito.

La tracolla Rajah, proposta per l’autunno inverno 2018, mescola nuovi elementi con informazioni convenzionali. La forma, come le borse molto in voga di  copia la borsa di gucci e di diversi designer, è di ispirazione retrò e funziona come un nuovo emblema, che unisce due elementi distintivi. The Horsebit e Interlocking G si uniscono per dar forma a questo incredibilmente hardware “ Borsa a tracolla Gucci “. Una testa di tigre di cristallo adorna anche la parte anteriore di questa borsa con patta, che è stata stimolata con l’ausilio di una spilla vintage di Hattie Carnegie, che è diventata una mitica designer di anelli negli anni Venti-Cinquanta.

La splendida versione precisa e terrificante è un vero e proprio spettacolo e sono rimasto affascinato da quanto è diventato rosa. Si vende al dettaglio per $ 22.000, che è piuttosto ripida per una borsa a tracolla! Per una scelta più sensata, abbiamo anche dato un’occhiata alla versione interamente in pelle, che è diventata bellissima in bordeaux e sarà la borsa che a mio avviso voglio possedere q4. La pelle è notevolmente facile e tiene bene l’ombra. Sto amando i toni gioiello profondi per l’autunno e mi piace il modo in cui il Borgogna è apparso lungo il mio look tutto nero.

La tracolla Medium  acquista una borsa gucci Rajah ha una tracolla in serie che può essere indossata con diversi metodi, come dimostrato. Sembra portarsi mano delicata mentre il cinturino è raddoppiato, ma per le funzioni di praticità può anche essere indossato sopra la spalla o il telaio. Questa borsa con patta ha una chiusura metallica chiusa, mentre all’interno c’è una tasca con cerniera e una tasca a fessura. Per una borsa di medie dimensioni l’interno è abbastanza spazioso, ed è solo abbastanza dipendente. Con dimensioni di base di 10,5 “W x 6,5” H x 2,5 “D, la dimensione è ideale per l’uso quotidiano.

Posted on Lascia un commento

Acquista le scarpe Gucci Autunno Inverno 2018 alla replica della Settimana della Moda di Milano

 copia la scarpa gucci serie autunno inverno 2018 alla settimana della moda di Milano si è trasformata in ispirata dall’uso dell’al di là. “Dobbiamo permettere al settore di non attraversare così rapidamente. se lo fai, non ti replichi, e in questi casi vogliamo riflettere meglio “, ha affermato l’innovativo direttore Alessandro Michele.

Inoltre ha molestato “Sto cercando di osservare le mie regole, ora non le politiche di stile”, che si è conclusa in una collezione di scarpe di molti tipi che include sandali decorati in cristallo, Mary-Jane con perle, scintillanti e mocassini borchiati, pompe con spike ricamati a forma di drago, stivali di pitone e così via, tutti parte del suo “prato da alchimista” come lo chiamava Michele.

Ci sono state le pompe con cinturini alla caviglia stimolati dall’orientalismo con ricami a forma di drago sulla cima a pipa dorata. Spike e borchie dorate sui talloni in acciaio semi-acciaio incrostati e strass restituiti più adatti all’efficacia e all’arricchimento dei prezzi.

Gli stivaletti metallici con punta a punta sono ricamati con una flora che ruota su cristalli e borchie. I bordi superiori sovrapposti sono rifiniti con una fila di strass scintillanti.

decorazioni extra possono essere scoperte sui mocassini che offrono cinturini borchiati, tomaia in pelle borchiata e scintillante, fibbie in metallo pesante, pietre scintillanti suola esterna e spruzzi ovunque sui talloni dei blocchi.

Ouroboros, lo storico simbolo egiziano di un serpente che ingerisce la propria coda, viene richiamato nelle note di  replica stivali Gucci dell’autunno  2108 come collegamento con la ripetizione di stile. “La creatività è qualcosa che appartiene all’individuo che possiamo mantenere un marchio”, ha detto Alessandro Michele. “Crei in ogni occasione una storia – è una bancarotta. [Il tuo] gusto è il [tuo] sapore … la ripetizione non suggerisce che non è nuovo, la ripetizione significa che potrebbe esserci qualcosa di raffinato e straordinario, capovolto. È come l’amore. “

Posted on Lascia un commento

Acquista la replica di borsa gucci in vendita 2019

La più venduti Gucci  mocassini stile, il sacchetto di cintura di pelle negli ultimi tre mesi, cintura, era un berretto e un berretto da baseball.

Dal 2018 caduta della collezione, come occhiali da sole angolari e la collana di testa di leone è il caso, decorato con le loro scarpe da ginnastica gioielli è una proprietà calda. E se questa collezione è pronta,  acquista una borsa gucci potrebbe provare a riconquistare il braccialetto!

Brillante stagione autunnale, sensuale, la scelta di un erboso verde è di respingere le norme della stagione deliberatamente, si vuole colpire immediatamente.  replica gucci bag tutti capispalla, maglieria, abiti, anche in gara e piume sono stati anche accettato la tonalità.

La scorsa settimana, la maggior parte di noi hanno finito le necessità shopping natalizio, mentre la nostra lista della spesa era stato controllato due volte, Gucci a noi in uno sguardo libro molto larga scala una raccolta di pre-fall 2019 L’ho consegnato. Per molti dei nostri grandi fan di Gucci questo è stato un regalo di vacanza molto accogliente! Alessandro Michele mi ha dato una beata dopo l’altro per noi, e, Chanel potrebbe essere un altro modo,  copia la borsa di gucci , è a noi pelli esotiche – in bel colore – è in realtà del 2019 autunno Si dice che ci sia per.

Molte di queste borse, una combinazione del morsetto e doppia G, utilizza l’hardware più recente di  copia la borsa di gucci . Una piccola borsa a secchiello, lo stato del doppio sacchetto, inoltre è stata anche la versione color block del popolare borsa lembo alta Marmont. C’è anche un mini-bag, a parte il sacchetto di tote di grande patchwork che comprende una sorta di dettaglio in metallo con frangia, la maggior parte di queste borse è piuttosto commerciale, interessante sorpresa per molte persone È buono Dalla borsa a forma di un pallone da basket fino a quando la testa di Topolino, Michele è noto per il suo design brillante e talvolta addirittura strano. Si prega di guardare tutte le borse di seguito.